WELCOME TO
THE RED QUEEN
TATTOO STUDIO
WELCOME TO
THE RED QUEEN
TATTOO STUDIO
La buona riuscita di un tatuaggio non dipende solo dal tatuatore ma anche e soprattutto dalla cura post seduta. E’ per questo importante rispettare poche e semplici regole che permetteranno al tattoo di guarire perfettamente e restare invariato nel corso degli anni.
CURA DEL TATUAGGIO
1. Non rimuovere la protezione dal tatuaggio per almeno un’ora dal termine della seduta.
2.Dopo avere lavato le mani, rimuovi la benda e pulisci con delicatezza il tatuaggio con acqua tiepida e sapone neutro. Per asciugare la pelle, TAMPONA con carta assorbente o un asciugamano pulito. Un po' di rossore e/o gonfiore è perfettamente normale, soprattutto dopo lunghe sedute. Stai quindi attento a non irritare ulteriormente la zona.
3.Fai respirare la pelle per qualche minuto e applica uno strato sottile di crema BEPANTHENOL. Attento che lo strato di crema non sia troppo spesso. La pelle deve essere idratata, ma è necessario che respiri o potrebbe verificarsi una perdita eccessiva di colore.
4.Durante il periodo di guarigione, usa il BEPANTHENOL 3 o 4 volte al giorno e, ove possibile, lava la zona tra un’applicazione e l’altra di crema. Finché la pelle non sarà guarita, evita piscine, mare e spiaggia, saune e pratica di sport acquatici. E’ sconsigliata anche l’esposizione prolungata al sole o alla luce delle lampade abbronzanti.
5.Nel caso in cui si formassero croste e/o pellicine, evita di grattarle: potrebbero causare la perdita di colore nelle aree interessate del tatuaggio. Nel momento in cui non saranno più presenti pellicine sopra e intorno al tatuaggio, allora questo potrà considerarsi guarito.
SEGUICI SU FACEBOOK
CONTACT
THE RED QUEEN
TATTOO STUDIO
Via Balzico 54/B,
84013, Cava de’ Tirreni
(SALERNO)
Tel. 327 3623711
The Red Queen Tattoo Studio © copyright 2015-2018 (all rights reserved).